Final Fantasy VII: annunciato il Twin Pack fisico per PS5 con Remake Intergrade e Rebirth

Square Enix ha confermato il lancio di un bundle fisico per PS5 che include i primi due capitoli della trilogia, in uscita il 4 dicembre a un prezzo vantaggioso.

Final Fantasy VII: annunciato il Twin Pack fisico per PS5 con Remake Intergrade e Rebirth
Final Fantasy VII Remake Intergrade e Rebirth: il Twin Pack per PS5 esce il 4 dicembre 2025

Square Enix ha annunciato l'arrivo di un Twin Pack fisico per PlayStation 5 che include Final Fantasy VII Remake Intergrade e Final Fantasy VII Rebirth.
Il bundle sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 4 dicembre 2025, offrendo ai giocatori un'occasione unica per recuperare i primi due capitoli della trilogia a un prezzo vantaggioso.

Il produttore ha confermato ufficialmente il lancio di questa edizione fisica per console Sony, che si presenta come un'offerta interessante anche per via del suo prezzo, dato che il bundle viene proposto a 69,99 €, una cifra che equivale al prezzo di lancio di uno solo dei due titoli, usciti rispettivamente nel 2020 e nel 2024.

La sua uscita avverrà prima del debutto del primo capitolo, Final Fantasy VII Remake, su piattaforme come Nintendo Switch 2 e Xbox Series X|S. Secondo quanto riportato, queste nuove versioni includeranno funzionalità inedite pensate per consentire ai giocatori di avanzare più rapidamente nella trama, in modo da potersi mettere in pari prima di affrontare il secondo capitolo. Al momento, tuttavia, non è ancora stata annunciata una data di uscita per Rebirth su console Nintendo e Xbox, lasciando alla versione PS5 del Twin Pack un vantaggio temporale.

Nel frattempo, ricordiamo che il terzo e conclusivo capitolo della trilogia di Final Fantasy VII Remake è ancora in fase di sviluppo. Sebbene il titolo definitivo e la finestra di lancio non siano ancora stati rivelati, è emerso un dettaglio chiave sul gameplay: l'esplorazione del mondo di Gaia a bordo dell'aeronave Highwind sarà una delle meccaniche centrali del gioco, un elemento su cui il team di sviluppo sta ponendo la massima cura per renderlo memorabile.

Fonte: WCCFTech