Ghost of Yōtei: allo State of Play anche le bellissime edizioni limitate di PS5 e DualSense
Le due console esclusive arriveranno il 2 ottobre con cover e DualSense personalizzati, celebrando l’uscita del nuovo titolo di Sucker Punch.

Nel corso dello State of Play dedicato a Ghost of Yōtei, Sony ha anche svelato due edizioni limitate di PlayStation 5 con artwork ispirati al titolo di Sucker Punch in arrivo a ottobre 2025.
L’annuncio delle edizioni dedicate all'action open world ambientato nel Giappone del 1603 arriva insieme alle nuove sequenze di gameplay e all'approfondimento sul mondo, sui combattimenti e sulle atmosfere del sequel di Ghost of Tsushima.
Le varianti annunciate sono due:
- PS5 Limited Edition Black Mask: finitura nero su nero, con effetto lucido-opaco e rilievi che rivelano il volto mascherato di Atsu solo sotto una certa luce. Una scelta elegante e minimalista, pensata per richiamare la sobrietà delle armature samurai.
- PS5 Limited Edition Gold Mask: la stessa maschera da Onryō, ma reinterpretata in una luminosa versione dorata, simbolo di forza e vendetta. Più appariscente, è perfetta per i collezionisti.


Entrambe le versioni includono una cover personalizzata per PS5 e un controller DualSense coordinato, con motivi grafici in rilievo ispirati all’estetica del gioco.
Le prenotazioni iniziano il 15 luglio su PlayStation Direct, mentre la vendita generale partirà il 2 ottobre, giorno dell’uscita ufficiale di Ghost of Yōtei. Non è ancora chiaro se ci saranno quantità limitate o se saranno distribuite presso altri rivenditori, ma l’interesse è già alle stelle.


Sia la cover PS5 che il controller DualSense Ghost of Yōtei saranno disponibili singolarmente o in bundle.
Con questo eccezionale set, i fan potranno così celebrare l’arrivo del nuovo titolo Sucker Punch con un hardware dedicato, pensato per immergersi al meglio nelle atmosfere dell’isola di Ezo.